Vai al contenuto
La Torrazza Coopertativa di Abitanti
  • Home
  • Chi siamo
    • Chi siamo
    • Soci
    • Statuto e Bilanci
    • Prestito sociale
  • Case e box disponibili
    • Empedocle 10
    • Box Zamagna
    • Box Silla/Cavaliere
  • Progetti realizzati
  • News
  • Contatti

Torre-Parco-Affori_14

Di La Torrazza / 30/07/2022 30/07/2022

Navigazione articoli
← Media precedente

News

  • Criteri per la formazione delle graduatorie

La Torrazza

  • Chi siamo
  • Soci
  • Prestito sociale
  • Statuto e Bilanci
  • Case e box disponibili
  • Box Maffei
  • Box Zamagna
  • Box Silla/Cavaliere
  • Progetti realizzati
  • News
  • Contatti

Dove siamo

Via Giorgio De Chirico, 6/f

Contattaci

La Torrazza Cooperativa di Abitanti
Telefono: 02 3340.0758
E-mail: latorrazza@latorrazza.it
Lun-ven 10,00/12,30 e 14,30/17,00

Chi siamo

  • Chi siamo
  • Soci
  • Prestito sociale
  • Statuto e Bilanci

Progetti

  • Case e box disponibili
  • Progetti realizzati dal 1981 ad oggi
La Torrazza Coopertativa di Abitanti
Gestisci Consenso Cookie
Questo sito usa cookie tecnici e di profilazione.
Accetta o rifiuta per visitare il sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}